EN

Xslab
by GRANITECH

La lastra ceramica speciale con l’X-factor. Una superficie superpotenziata messa a punto da Granitech, la Business Unit di Iris Ceramica Group.
Xslab, la soluzione che ha il più importante di tutti gli X-factor: la dote della resistenza.

Grazie a questo innovativo materiale, le lastre ceramiche in 6 mm di spessore dei Brand di Iris Ceramica Group risultano potenziate: diventano più resistenti dalle 5 alle 10 volte. Inoltre, la resistenza a flessione di Xslab è triplicata rispetto ai valori standard della sola lastra ceramica.

Design
goes
stronger

PLUS

Il segreto di Xslab è l’accoppiamento con un laminato minerale naturale da 1 a 2 mm, molto resistente - totalmente privo di sostanze dannose per la salute - e dalle eccellenti proprietà tecniche.

Un’addizione naturale, essenziale e invisibile agli occhi

Queste lastre ceramiche, anche in grandi formati, possono quindi essere usate a pavimento - utilizzo solitamente poco frequente per spessori sottili - oltre che come rivestimento per pavimenti sopraelevati e incollati, in ambienti residenziali e contract.

Nuovi orizzonti

Le lastre Xslab possono essere facilmente integrate con altre innovazioni del gruppo, come: ATTRACT, DYS, ACTIVE, e HYPERTOUCH. Queste soluzioni integrate permettono una maggiore flessibilità progettuale, facilitando il passaggio di tubazioni, scatole di derivazione e altre necessità tecniche.