Attract sotto i riflettori per la sfilata Uomo Autunno-Inverno 24/25 di Dolce&Gabbana. Un progetto che unisce design e moda con un’eleganza senza tempo.
Un progetto rappresentativo svela le potenzialità e le caratteristiche di Attract di Granitech, il nuovo sistema flessibile e tecnologico studiato da Iris Ceramica Group: è la sfilata Uomo Autunno-Inverno 24/25 di Dolce&Gabbana celebrata nell’ex sala cinematografica Metropol, lo spazio polivalente del brand di moda nel centro di Milano.
Da qui, dalla scalinata scultorea che taglia il centro della passarella, modelli e abiti hanno dato vita a uno spettacolo sartoriale scenografico, elegante e contemporaneo. All’atmosfera chic e vellutata della sfilata hanno contribuito le scelte dei pavimenti e dei rivestimenti Ariostea, Brand di Iris Ceramica Group: la collezione Teknostone nel colore Smoke che ha creato il total look del setting è stata posata a rivestimento con il sistema innovativo e sostenibile di posa magnetica Attract di Granitech. Quest’ultima è la tecnologia brevettata che rende magnetiche le lastre ceramiche per realizzare superfici continue senza collanti e strutture di sostegno.
Rigenerativo, removibile, modulare, Attract è il sistema di posa magnetica a secco ideale per progetti flessibili e pop-up, proprio come le sfilate di moda: dopo essere stato smontato può infatti essere riutilizzato, tagliato e riassemblato infinite volte senza perdere funzionalità e capacità magnetica.