Home » Pavimenti Sopraelevati - Posa in opera

 

Pavimenti Sopraelevati - Posa in opera

 

 

  • Posizionamento delle colonne:
    in seguito all'esecuzione del tracciamento a terra e al controllo dei livelli di piano finito, la prima operazione da svolgere nella posa di un pavimento sopraelevato è il posizionamento delle colonne nei punti prestabiliti della griglia modulare tracciata.


  • Posizionamento dei traversi:
    le colonne vengono successivamente collegate dai traversi, che sono vincolati alle teste delle colonne a mezzo incastro o tramite viti o bulloni.


  • Posizionamento delle guarnizioni sui traversi:
    sopra ogni traverso vengono alloggiate le guarnizioni in PVC che permettono un migliore appoggio del pannello sul traverso.


  • Livellamento:
    la struttura è così pronta per essere portata a livello secondo il rispetto delle altezze di piano finito del cantiere.


  • Posizionamento del pannello:
    i pannelli vengono posati sulla struttura assemblata e quindi vengono eseguiti gli ultimi controlli di corretto appoggio sulla struttura, per ogni vertice.


  • Completamento della pavimentazione:
    In seguito all'esecuzione dei tagli perimetrali e al controllo definitivo, il pavimento è completato.

Benvenuti in Granitech

Granitech si occupa del progetto e della realizzazione di rivestimenti in facciata ventilata e di pavimenti in sopraelevato. Con i suoi sistemi innovativi, Granitech è in grado di sviluppare soluzioni ad alto livello per importanti realizzazioni nell'ambito dell'architettura contemporanea.

Pareti Ventilate

Le pareti ventilate sono soluzioni costruttive multistrato che consentono l'installazione a "secco" degli elementi di rivestimento.

Approfondisci

Pavimenti Sopraelevati

Sistemi di pavimentazione concepiti per rispondere alle diverse esigenze logistiche di ambienti a alta concentrazione d'impianti.

Approfondisci

Glossario

Definizioni di termini e frasi comunemente usati nel campo delle applicazioni ventilate e sopraelevate.

Approfondisci